annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco o a riceve chiamate

frank09ie
Grande
Grande

salve ho il mio cellulare che non riceve ne effetua chiamte dicendo "rete cellulare non disponibile" quando in realtà ho sia le tacche che internet per navigare.

qual'è il problema quindi? è l'operatore o il telefono ??

26 RISPOSTE 26
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Contatta il numero verde 800 688 788 da altro operatore.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @frank09ie, ti abbiamo inviato un messaggio privato. Restiamo in attesa di un tuo cortese riscontro. Ti auguriamo una buona serata.

0 Kudos
Irene.giova
Grande
Grande
Bongiorno,
ho lo stesso problema di rete non disponibile, chiamate e messagi né in ingresso né in uscita. Come possible risolvere?
Seby82
Grande
Grande
Salve io nn riesco a ricevere ed effettuare chiamate e non funziona internet. Cosa devo fare? Cambio operatore?
0 Kudos
TizyItaly
Grande
Grande
Salve, non riesco a ricevere le chiamate, come posso risolvere il problema?
0 Kudos
Vissal
Grande
Grande
Salve, ho lo stesso problema anche io, non riesco ne a ricevere ne ad effettuare chiamate o sms, mentre internet naviga regolarmente, sono ormai 2 settimane che continuo a sgnalare il problema al servizio clienti, ma non hanno trovato ancora una soluzione, avete una soluzione o cambio operatore???? Anke perché 15 giorni senza rete penso sono stati anche troppi
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TizyItaly, per quanto riguarda la criticità che hai segnalato ti informo che si è trattato di un disservizio tecnico regolarmente rientrato. Per rendere effettive le modifiche potrebbe essere necessario spegnere e riaccendere il telefono. Diversamente, scrivimi pure. Resto a tua disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
miktro
Grande
Grande

Salve, anchio ho questo problema nonostante ho campo e navigo regolarmente, non riesco a ricevere sms e chiamate. ripeto nonostante la linea c'è e navigo regolarmente in 4g, infatti le persone mi avvisano tramite whatsapp che non riescono a chiamarmi, ed io rispondo che è strano xkè ho linea.

Poi riavvio il cell e tutto riprende ma poi dopo un po di tempo il problema si ripresenta.

Ho già provato a resettare il mio cellulare samsung note 8 riportandolo alle impostazioni di fabbrica, inserire la sim in altro telefono, ma nente il problema si ripresenta. ho letto da qualche parte che esiste un reset della SIM potrebbe essere questa la soluzione? altrimenti sono costretto a cambiare operatore, xkè onestamente non posso riavviare il cellulare ogni 2/3 ore x essere sicuro di poter ricevere telefonate e/o sms, ripeto nonostante la line c'è in 4g e navigo regolarmente molto bene e veloce.

In attesa di urgente riscontro.

Saluti.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @miktro,  ho ricevuto il tuo messaggio privato. Puoi inviarmi i dati richiesti in privato per poterti fornire il supporto necessario. Grazie e buona giornata.

0 Kudos