26 RISPOSTE 26
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-10-2019
12:30 PM
Ciao @Silvia111, hai effettuato una prova incrociata spostando la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Se necessiti della mia assistenza inviami i tuoi dati in privato. Resto in attesa. Buona giornata.
Silvia111

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-10-2019
09:34 PM
Anche io ho lo stesso problema. Devo riavviare spesso il telefono.
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
MarcoBo

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Edo8

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-10-2019
08:59 PM
Buonasera,
ho lo stesso problema di sua madre e i call center non sono riusciti ad aiutarmi, dicendo che era un problema di telefono quando invece il mio telefono (iPhone 8) con un altra sim di altro operatore funziona benissimo.
Sono passato a ho. da circa 3 settimane (prima ero Iliad) e da subito ho riscontrato un problema nella ricezione delle chiamate. Chi mi chiama non sente i classici trilli, come se la telefonata non fosse partita e a me il telefono non squilla nonostante ci sia campo. In compenso subito dopo mi arriva il messaggio di servizio dall’ ho. che mi avvisa che ho perso la chiamata. A COSA È DOVUTO QUESTO PROBLEMA?
ho lo stesso problema di sua madre e i call center non sono riusciti ad aiutarmi, dicendo che era un problema di telefono quando invece il mio telefono (iPhone 8) con un altra sim di altro operatore funziona benissimo.
Sono passato a ho. da circa 3 settimane (prima ero Iliad) e da subito ho riscontrato un problema nella ricezione delle chiamate. Chi mi chiama non sente i classici trilli, come se la telefonata non fosse partita e a me il telefono non squilla nonostante ci sia campo. In compenso subito dopo mi arriva il messaggio di servizio dall’ ho. che mi avvisa che ho perso la chiamata. A COSA È DOVUTO QUESTO PROBLEMA?
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Madara93

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-07-2019
04:42 PM
Salve. Sia io che mia madre siamo clienti ho. Io non ho nessun problema però mia madre non riceve le telefonate. Mi spiego meglio. Se qualcuno la prova a chiamare la maggior parte delle volte il chiamante non sente dalla capsula del telefono i classici squilli della telefonata e il cellulare di mia madre non squilla e non riceve la chiamata. Il problema è presente da mesi ormai e si presenta anche cambiando cellulare e viene risolto momentaneamente attivando e disattivando la modalità aereo o spegnendo e riaccendendo il cellulare. Abbiamo chiamato amche l'assistenza clienti ma non hanno risolto il problema. Cosa dobbiamo fare? Cambiare operatore?
Tezzo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Tezzo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
- Successivo »