annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco o a riceve chiamate

Mary81
Grande
Grande
Buongiorno anche io non riesco a ricevere ne fare telefonate e neppure navigare nonostante ci sia la linea. Questo problema è presente da lunedì. Vorrei capire se si può risolvere altrimenti devo cambiare operatore. Grazie
0 Kudos
Elisabetta877
Grande
Grande
Salve anche io ho lo stesso problema
0 Kudos
Mattia4664
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema come lo risolvo?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elisabetta877, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
dennis78
Grande
Grande

Buongiorno, 

anche io ho lo stesso problema di non riuscire a prendere la linea e quando lo fa dopo un po' si incomincia a sentire voce distorta/metallica; l'interlocutore non mi sente più.

Ho fatto fare un reset della rete/sim ma il problema si è ripresentato di nuovo.

Mi dicono che non ci sono disservizi nella mia zona, ma il problema lo riscontro su 2 sim a me intestate e che si trovano in cellulari diversi.

Da cosa può dipendere il problema?

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dennis78, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Tezzo
Grande
Grande
Buonasera anche io stesso problema non ricevo e non riesco ad effettuare chiamate. Come si può risolvere?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tezzo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona serata! 

0 Kudos
Tezzo
Grande
Grande
Non ho ricevuto nulla!
0 Kudos
Tezzo
Grande
Grande
Ricevuto
0 Kudos