annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco più a chiamare o sentire

Tenderstar
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, sono passata da Vodafone a ho da circa 2 anni, prima tutto bene, ora da un mese non riesco quasi più a tefonare ne a ricevere chiamate, eppure il segnale c’e! Idem con internet lentissimo e spesso non va proprio. Quando riesco a prendere la linea nessuno dei due sente niente! Non so più cosa fare e non capisco perché anche da casa a volte funziona ma spesso non va, cosa devo fare? Cambiare operatore?
6 RISPOSTE 6
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Il consiglio che ti do io è di contattarli, mi raccomando con un messaggio privato, sulla loro pagina Facebook. Lì puoi mettere tutti i tuoi dati e spiegare il problema. Di solito rispondono in fretta. Ti allego comunque tutti i riferimenti del servizio clienti
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tenderstar, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Tenderstar
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, ho provato a cambiare Sim e il problema persiste soprattutto in casa mia dove fino ad un mese circa funzionava tutto bene
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tenderstar, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Dario1968
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, da quando hanno attivato VOLte ( il mio telefono non e' compatibile) non riesco piu' a chiamare via voce o se oer caso riesco, perdo completamente la rete dati. Non mi sembra corretto costringere a cambiare device. Meglio cambiare operatore.
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dario1968, puoi disattivare il servizio VoLTE direttamente dalle impostazioni di rete del tuo telefonino. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos