annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco più a navigare durante una chiamata

FR86
Grande
Grande
Da alcune settimane la connessione risulta particolarmente lenta ed alle volte sparisce del tutto nonostante la ricezione sia ottima e non consente di navigare durante una chiamata. Prima funzionava perfettamente.
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FR86, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Elisa20
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema e nessuno si è degnato di darmi riscontro.
0 Kudos
FR86
Grande
Grande
Ho risposto alla mail ma non ho ricevuto assistenza. Per cortesia contattatemi al più presto. Per me non avere internet durante le chiamate è un gran disagio e se non risolvo il problema dovrò cambiare gestore. Attendo vs riscontro. Grazie
0 Kudos
FR86
Grande
Grande
Sto ancora attendendo riscontro
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FR86, non ho ricevuto il tuo messaggio privato. Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Mirko2277
Grande
Grande
Ho lo stesso problema anch'io orami da diverse settimane.Non riesco più a navigare durante le chiamate e come prima ho sempre un Redmi note 7. Help please
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Ho mobile ha spento il 3G. Ora per navigare e telefonare contemporaneamente devi avere il servizio Volte sul telefono. Non tutti i dispositivi lo supportano e non su tutti hanno rilasciato gli aggiornamenti necessari. Ho nei mesi scorsi ha inviato degli sms per informare i clienti di questi cambiamenti.
0 Kudos
Mirko2277
Grande
Grande
Buongiorno Capo ho.fficina, potrebbe rispondere anche a me riguardo il fatto che non riesca più a navigare durante chiamata,io ho un redmi7 note e fino a qualche mese fa non avevo alcun problema
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirko2277, sono qui per aiutarti . Come prima cosa ti invito a verificare che il servizio sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn  inserendo i seguenti parametri:

Nome -> IMS

APN -> IMS

Tipo APN -> IMS

Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare. Potresti verificare e farmi sapere?

0 Kudos