annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riparte l offerta

.Alessandro
Grande
Grande
Salve ho finito i giga ho credito sufficiente ma non mi fa ripartire.aspetto una risposta.... Grazie
18 RISPOSTE 18
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @.Alessandro, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Cambe.04
Grande
Grande
Salve ho fatto la ricarica, ho cliccato per ripartire mi ha preso i soldi e non riparte l'offerta sapreste aiutarmi?
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cambe.04, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Naty87
Grande
Grande
Salve ; avrei lo stesso problema finito i giga e dopo aver ricaricato non mi da L opzione di far ripartire L offerta . Mi dice solo quanto manca al prossimo rinnovo
Emma231
Grande
Grande
Salve. Riscontro lo stesso problema: avendo esaurito i giga, ho effettuato la ricarica per far ripartire la promozione in anticipo. Ma dopo aver preso i soldi i giga non sono ripartiti e sotto la voce "Al prossimo rinnovo" c'è scritto "non disponibile"
Attendo nuove, grazie in anticipo
Eli111
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problea
0 Kudos
Faruk
Grande
Grande
Anche a me dopo aver preso i soldi i giga non sono ripartiti
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Naty87, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Juen
Grande
Grande
Anche io lo stesso problema:
credito sufficiente per far ripartire l'offerta. Accetto il rinnovo, soldi scalati ma l'offerta non è ripartita ed è tutto bloccato.

Cosa posso fare?
0 Kudos