annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non sento il mio interlocutore

Xeratad
Grande
Grande

Salve mio padre dal suo telefono non sente la voce quando lo chiamo. Mi spiego meglio sente la voce di tutte le persone che lo chiamano, e anche quando chiama (compreso me) ma non sente la mia voce quando sono io a chiamarlo. Potete controllare se c'è qualche blocco? Su whatsapp mi sente e abbiamo resettato le app telefono del samsung e provato anche in modalità provvisoria
Numero interessato: 3********
Modello telefono: Samsung Galaxy A52s 5G

0 Kudos
20 RISPOSTE 20
Zino
Grande
Grande
Anche a me stesso problema quando ricevo la chiamata
Xeratad
Grande
Grande
Di tutti o di un numero in particolare?
Hai anche tu A52s 5g? Ma fino a ieri funzionava
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Non si capisce molto 😂 tuo padre ha ho? ce l’hai tu? Lo avete tutti e due.
Sicuramente per quello che hai descritto non è un problema di rete, e neppure di hardware. Può essere un Problema software del telefono, prova a contattare l’assistenza del tuo smartphone.
0 Kudos
Mofabio
Grande
Grande
È da ieri che anche a me se mi chiamano non mi sentino e se chiamo io sentono.. aiuto
0 Kudos
Xeratad
Grande
Grande
Mistermax se scrivo qui è perché qualcuno ha ho e dal momento che il problema lo rileva mio padre si capisce che è mio padre ad avere Ho. Io non ho, ma ho fatto chiamare mio padre da 3 persone con 3 operatori diversi di cui uno con il mio stesso operatore e lui sente tutti. Dal momento che ho cancellato la cache dell'app telefono, ho anche riavviato il telefono in safe mode e altre persone stanno scrivendo in questo post direi che il problema molto probabilmente è relativo ad Ho Mobile. Fatemi sapere se potete fare dei test
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Xeratad, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a 
chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio.

Ti ho inviato un messaggio in privato.

Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Xeratad innanzitutto le mie domande erano per capire chi avesse il problema in relazione alla spiegazione confusa che hai fatto.
2. Sui 2.7 milioni di utenti che hanno ho, oggi è probabile che qualche migliaia di loro abbia bucato la ruota della macchina. E tra questi molto avranno un familiare con Iliad che ha utilizzato la macchina prima di loro e non ha bucato. E se tra questi migliaia qualche centinaio scrivesse sul forum che ha bucato per colpa di ho, direi che il nesso di causalità-effetto sarebbe comunque al quanto infondato. Che è quello che succede con la maggior parte dei post che vengono postati qui.
Quindi tu per la tua esperienza e le tue conoscenze concludi che non ci sia altra possibilità che dare la colpa all’operatore.
In realtà non è detto che sia così. E in questo caso direi che è certo che non sia così.
Perché se dipendesse dall’operatore, come da un problema hardware, tutte le telefonate sarebbero mute e non solo alcune.
0 Kudos
Marvin1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho lo stesso problema. Quando chiamo alcuni numeri di Fastweb mobile, loro mi sentono ma io non sento nulla. Il cellulare funziona, con chiamata whatsapp o altra sim non ho problemi. Potete aiutarmi a risolvere? Grazie
0 Kudos
Marvin1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, purtroppo Anche io ho lo stesso problema con la mia sim Ho. Quando chiamo alcuni numeri di Fastweb mobile, loro mi sentono ma io non sento nulla. Il cellulare funziona, con chiamata whatsapp o altra sim non ho problemi. Potete aiutarmi a risolvere? Grazie
0 Kudos