Salve,
anche io da diversi mesi ho il medesimo GROSSO problema (utilizzo il telefono per lavoro). A volte devo richiamare o farmi richiamare anche 4 volte prima che il mio interlocutore possa sentirmi.
Ho cambiato anche 2 telefoni (adesso ho un nuovo Google Pixel 6a) pensando che si trattasse di un problema hardware. Pensate si possa risolvere questo GROSSO problema? Diversamente non mi rimane che cambiare, ahimè, operatore.
Grazie mille per l'eventuale riscontro.
Ciao @Grisu73, riteniamo che se la linea ora funziona regolarmente, il problema è rientrato! Restiamo a disposizione!
Ciao @Grisu73, che dispositivo utilizzi? Hai già fatto la verifica inserendo la sim all'interno di un altro telefono? Indipendentemente dal fatto che altri utenti possano registrare o meno la tua stessa situazione! Nell'attesa ti chiedo gentilmente di effettuare la seguente procedura assicurandoti di non essere connesso ad alcuna rete wifi: imposta il telefono solo in 2g, digita la stringa di rete ##21*1234# e successivamente #33*1234#, riporta quindi il dispositivo in 4g e ripeti la procedura. Grazie.