annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non si riesce a ricaricare con PayPal via app

Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SilviaL, hai provato a ricaricare dal sito? Hai provato a disinstallare ed installare l'app? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos
SilviaL
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno,

 

ho testato la SIM da 2 altri cellulari e da entrambi c'è lo stesso problema; uso Paypal come metodo di pagamento da altre tre/quattro apps, con nessuna si verifica questo disservizio.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SilviaL, mi dispiace per il disagio ma ti informo che attualmente non abbiamo disservizi segnalati in merito. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo?

0 Kudos
SilviaL
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ancora impoaaibile ricaricare con PayPal via app e nessuna risposta in merito.
SilviaL
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, non riesco a ricaricare l'offerta via app.
Disinstallata, reinstallata, fatto logoff, tentato di tutto...
Lo so che posso andare da UN tabaccaio o farlo via web portal, ma non è questo il punto.
Problema persiste da almeno una settimana.
Grazie