Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ho testato la SIM da 2 altri cellulari e da entrambi c'è lo stesso problema; uso Paypal come metodo di pagamento da altre tre/quattro apps, con nessuna si verifica questo disservizio.
Ciao @SilviaL, mi dispiace per il disagio ma ti informo che attualmente non abbiamo disservizi segnalati in merito. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo?
Buongiorno, non riesco a ricaricare l'offerta via app. Disinstallata, reinstallata, fatto logoff, tentato di tutto... Lo so che posso andare da UN tabaccaio o farlo via web portal, ma non è questo il punto. Problema persiste da almeno una settimana. Grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.