annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non siamo riusciti a far ripartire l'offerta

5 RISPOSTE 5
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppe1714, si è trattato di un disservizio, gestito e risolto dal dipartimento tecnico. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Giacomolc
Grande
Grande
Sono riuscito a parlare con un operatore, il problema verrà risolto entro 24 h, in ogni caso si può continuare a navigare, chiamare e mandare SMS senza alcun problema.
0 Kudos
Giovanni79
Grande
Grande
Stesso problema.
Ho il credito residuo sufficiente, ma non riparte l'offerta.
Mi invitano a chiamare il servizio clienti, ma non ho mai avuto il piacere di parlarci...
Mi cadono le braccia
0 Kudos
Giacomolc
Grande
Grande
Mi trovo nella stessa situazione.... Più di un'ora per parlare con gli operatori
0 Kudos
Matt88
Grande
Grande
Anche io stesso problema se qualcuno riesce a risolvere faccia sapere come ha fatto
0 Kudos
Peppe1714
Grande
Grande

Stesso problema e non è possibile contattare il 192121 perchè sovraccarico

0 Kudos