5 RISPOSTE 5
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-09-2020
03:23 PM
Ciao @Peppe1714, si è trattato di un disservizio, gestito e risolto dal dipartimento tecnico. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Giacomolc

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-09-2020
09:14 AM
Sono riuscito a parlare con un operatore, il problema verrà risolto entro 24 h, in ogni caso si può continuare a navigare, chiamare e mandare SMS senza alcun problema.
Giovanni79

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-09-2020
09:08 AM
Stesso problema.
Ho il credito residuo sufficiente, ma non riparte l'offerta.
Mi invitano a chiamare il servizio clienti, ma non ho mai avuto il piacere di parlarci...
Mi cadono le braccia
Ho il credito residuo sufficiente, ma non riparte l'offerta.
Mi invitano a chiamare il servizio clienti, ma non ho mai avuto il piacere di parlarci...
Mi cadono le braccia
Giacomolc

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-09-2020
09:06 AM
Mi trovo nella stessa situazione.... Più di un'ora per parlare con gli operatori
Matt88

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-09-2020
09:05 AM
Anche io stesso problema se qualcuno riesce a risolvere faccia sapere come ha fatto
Peppe1714

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-09-2020
09:04 AM
Stesso problema e non è possibile contattare il 192121 perchè sovraccarico