annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non siamo riusciti a far ripartire l'offerta

Noel
Grande
Grande
Stesso problema
0 Kudos
Spilix
Grande
Grande
salve, stesso problema, mi potete rispondere, grazie
0 Kudos
Giamo
Grande
Grande
Stesso problema
0 Kudos
Yuri83
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche a me stesso problema
0 Kudos
EalloraOmar
Grande
Grande
Idem. Assistenza richiesta.
0 Kudos
stefano79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho bisogno di assistenza anche io per lo stesso problema
0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Stesso problema anche a me, ho bisogno di assistenza grazie.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Piroumbe, in merito alla tua segnalazione ti ho inviato un messaggio privato. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

Piroumbe
Grande
Grande
Salve, da un po' di tempo quando accedo all'app non mi è impossibile visualizzare i contatori perchè compare il messaggio "non siamo riusciti a far ripartire l'offerta. Verifica lo stato della tua offerta chiamando l' 192121". Provando a chiamare, quando richiedo i dettagli della promo l'operatore automatico mi risponde che non c'è nulla di attivo sulla mia sim.
Specifico che però riesco a navigare e chiamare tranquillamente nonostante questo problema.
Come posso risolvere?