Sylvie11
Capo ho.fficina
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13-03-2019
06:31 PM
Ciao a tutti vi confermo che nella giornata di ieri c'è stato un problema relativo alla visualizzazione del rinnovo dell'offerta sull'app. La problematica risulta rientrata. Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona serata a tutti.
Alessadic
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Mimmu
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12-03-2019
08:36 AM
Anche a me la stessa problematica, credito ampiamente sufficente è impossibilità di far riattivare l'offerta, di sicuro sarà un problema di sistema, ma spero che risolviate al più presto.
P.s.. assistenza completamente intasata via telefono, probabilmente tutti cercano la soluzione al problema.
Artik91
Benvenuto
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12-03-2019
08:36 AM
Stesso problema, però anche chiamando non dicono che il credito è stato scalato per il rinnovo
Simo85
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giovanni.susi
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Bia03
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12-03-2019
08:33 AM
Stesso cosa anche io, mi ha richiamato l’operatore e a quanto pare è un problema dell’ app, comunque l’offerta è rinnovata, provate a chiamare e navigare funziona normalmente
DavideT
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12-03-2019
08:33 AM
Stesso problema. I contatori però si sono resettati e risultano 29,95 di 30 GB (sono rimasto per un po' online prima di ricevere l'avviso di non rinnovo).
Dede
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Topomoto
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