annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non siamo riusciti a far ripartire l'offerta

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao a tutti vi confermo che nella giornata di ieri c'è stato un problema relativo alla visualizzazione del rinnovo dell'offerta sull'app. La problematica risulta rientrata. Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona serata a tutti.

0 Kudos
Alessadic
Grande
Grande
Stesso problema.. attendiamo fiduciosi
0 Kudos
Mimmu
Grande
Grande

Anche a me la stessa problematica, credito ampiamente sufficente è impossibilità di far riattivare l'offerta, di sicuro sarà un problema di sistema, ma spero che risolviate al più presto.

P.s.. assistenza completamente intasata via telefono, probabilmente tutti cercano la soluzione al problema.

0 Kudos
Artik91
Benvenuto
Benvenuto
Stesso problema, però anche chiamando non dicono che il credito è stato scalato per il rinnovo
0 Kudos
Simo85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem.....poi chiami e tre ore di attesa
0 Kudos
giovanni.susi
Grande
Grande
Stesso problema identico a tutti gli altri
0 Kudos
Bia03
Grande
Grande
Stesso cosa anche io, mi ha richiamato l’operatore e a quanto pare è un problema dell’ app, comunque l’offerta è rinnovata, provate a chiamare e navigare funziona normalmente
0 Kudos
DavideT
Grande
Grande

Stesso problema. I contatori però si sono resettati e risultano 29,95 di 30 GB (sono rimasto per un po' online prima di ricevere l'avviso di non rinnovo).

0 Kudos
Dede
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il mio credito era sufficiente ma l' offerta non si e' attivata come mai? E ora?
Topomoto
Grande
Grande
Stesso problema.