18 RISPOSTE 18
Rebecca11

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gdelvecchio

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17-05-2019
09:23 AM
Ciao,bisogna attendere e un disservizio momentaneo di visualizzazione come accaduto mesi fa se si guardano i post vecchi.
Buona giornata.
Giacomo
salvetti

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17-05-2019
08:44 AM
Salve ho la stessa problematica! Come risolvere? Al telefono non risponde nessuno, sono stato in linea per 15 minuti.
Grazie
Grazie
Sylvie11

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13-03-2019
06:28 PM
Ciao a tutti vi confermo che nella giornata di ieri c'è stato un problema relativo alla visualizzazione del rinnovo dell'offerta sull'app. La problematica risulta rientrata. Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona serata a tutti.
Robytoshi1

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Ale17

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Gorrain

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12-03-2019
08:47 AM
Credito di oltre 40 euro e non è stata rinnovata l'offerta su ben 2 utenze. Sono in attesa con il callcenter da 15 minuti e non risponde nessuno... Praticamente siamo fermi in 2...che sta succedendo?
Paolett0

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12-03-2019
08:44 AM
Stesso problema. Ricarica più che sufficiente ma non arriva messaggio di conferma superamento blocco ricarica. Ho utilizzato alle5 internet pensando di essere a posto. Non è che me lo addebiterete a tariffa fuori offerta eh ? Il credito c'era. Attendo risposta
Daffy

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Gio40

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