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Non siamo riusciti a far ripartire l'offerta

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66 RISPOSTE 66
Sylvie
Capo ho.fficina
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Ciao @Mikus82,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

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Mikus82
Grande
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Io da giovedì che non mi è stata rinnovata l’offerta con credito sufficiente già scalato da carta contattato servizio clienti ma ad oggi nessuna risposta
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Josephine
Capo ho.fficina
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Ciao @Frankyt, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.
 

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Frankyt
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Stesso problema. Viste le segnalazioni tutte oggi deve essere successo qualcosa
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fraterno3
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Stesso problema nonostante il credito di 41 euro, che si può fare?

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Syri
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema… cosa devo fare?
Lauram74
Grande
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Buongiorno ho lo stesso problema ho pagato la ricarica ,ho 13€ di credito ma non si rinnova l’offerta
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Sirya1
Capo ho.fficina
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Ciao @Omar7, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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Omar7
Grande
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Ho provato a chiamare il numero di assenza ma senza riposata per far ripartire la mia offerta
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Omar7
Grande
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Quando faccio la conferma per far ripartire mi scrive che ho utilizzato il numero massimo di riparto e dovrei aspettare 15 giorni per ripartire ciò che la data di rinnovare
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