annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non siamo riusciti a far ripartire l'offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Lauram74
Grande
Grande
Buongiorno ho lo stesso problema ho pagato la ricarica ,ho 13€ di credito ma non si rinnova l’offerta
0 Kudos
Syri
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema… cosa devo fare?
fraterno3
Grande
Grande

Stesso problema nonostante il credito di 41 euro, che si può fare?

0 Kudos
Frankyt
Grande
Grande
Stesso problema. Viste le segnalazioni tutte oggi deve essere successo qualcosa
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frankyt, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos
Mikus82
Grande
Grande
Io da giovedì che non mi è stata rinnovata l’offerta con credito sufficiente già scalato da carta contattato servizio clienti ma ad oggi nessuna risposta
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mikus82,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos