annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non siamo riusciti a far ripartire l'offerta

18 RISPOSTE 18
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @salvettisi sono verificati dei ritardi nell’addebito del costo del rinnovo.

Vi informo che il problema è in corso di risoluzione e che nel frattempo potete tranquillamente utilizzare la vostra offerta.

Buona giornata! 

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,bisogna attendere e un disservizio momentaneo di visualizzazione come accaduto mesi fa se si guardano i post vecchi.

Buona giornata.

Giacomo
0 Kudos
salvetti
Grande
Grande
Salve ho la stessa problematica! Come risolvere? Al telefono non risponde nessuno, sono stato in linea per 15 minuti.
Grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao a tutti vi confermo che nella giornata di ieri c'è stato un problema relativo alla visualizzazione del rinnovo dell'offerta sull'app. La problematica risulta rientrata. Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona serata a tutti.

0 Kudos
Robytoshi1
Grande
Grande
Stesso problema
0 Kudos
Ale17
Grande
Grande
Idem...e non richiamano dall'assistenza... Fantastico
0 Kudos
Gorrain
Grande
Grande
Credito di oltre 40 euro e non è stata rinnovata l'offerta su ben 2 utenze. Sono in attesa con il callcenter da 15 minuti e non risponde nessuno... Praticamente siamo fermi in 2...che sta succedendo?
0 Kudos
Paolett0
Grande
Grande
Stesso problema. Ricarica più che sufficiente ma non arriva messaggio di conferma superamento blocco ricarica. Ho utilizzato alle5 internet pensando di essere a posto. Non è che me lo addebiterete a tariffa fuori offerta eh ? Il credito c'era. Attendo risposta
0 Kudos
Daffy
Grande
Grande

anch'io stesso problema

0 Kudos
Gio40
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem
0 Kudos