annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non siamo riusciti a far ripartire la tua offerta. Riprova più tardi

8 RISPOSTE 8
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gimmy1, che offerta hai attivato sulla linea? Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Gimmy1
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Anche io ho lo stesso problema
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vlad5, grazie a te. Buona giornata!

0 Kudos
Vlad5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vlad5,  ti informo che l'offerta da 150 giga non prevede l'opzione riparti. Dovrai quindi attendere il rinnovo naturale. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vlad5, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

Vlad5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dan8402, riscontri ancora la criticità segnalata? Resto a disposizione in privato per tutte le verifiche necessarie!

0 Kudos
Dan8402
Grande
Grande

Salve, ricevo questo errore quando cerco di fare ripartire la mia offerta. Come posso risolvere?

0 Kudos