annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non va l'app. È da ieri che non riesco a ricaricare il telefono, proprio per questo motivo

ho.risolto Vai alla soluzione
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Agostone; @Palu67; prova a installare nuovamente l'App (o verificane il funzionamento scaricandola se puoi su un altro dispositivo). Se ancora non riesci inviaci un messaggio privato con i tuoi dati e indicaci l'errore che riscontri. Restiamo a disposizione. Buona serata.

LorenzoS71
Grande
Grande
Non riesco a ricaricare da ieri con l’app. Anche usando carte di credito diverse. Credito negativo quindi telefono ko da più di 24 ore. Malissimo
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LorenzoS71, la criticità segnalata persiste? Hai provato a ricaricare dal Sito? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Fede812
Grande
Grande
Ciao sono due giorni che provo a ricaricare la SIM da app ma niente. Cosa posso fare? Tra due giorni mi riparte il piano
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fede812, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
R.m
Grande
Grande
Salve non riesco a ricaricare il telefono con carta già utilizzata precedentemente
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @R.m, se hai salvato i dati della carta per effettuare la ricarica veloce ti invito a rimuoverli ed a provare nuovamente ad effettuare una ricarica. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos