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Intendevi dire: 

Non va l'app. È da ieri che non riesco a ricaricare il telefono, proprio per questo motivo

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah11
Capo ho.fficina
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Ciao @Roby90sr,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Resto a tua disposizione. Buona giornata.

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andreagrandi
Grande - Livello 3
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@Palu67  ha scritto:
Stesso problema con ricarica con postepay. Sempre funzionato ora mi chiede numero segreto cv a 3 numeri

credo che tu abbia proprio centrato il problema! Da Gennaio le banche ed i sistemi che le utilizzano avrebbero dovuto adeguarsi alle nuove norme bancarie e quindi permettere all'utente che usa la CC di confermare tramite app della banca. Non e' che Ho ancora non ha aggiornato i propri sistemi?

Palu67
Grande
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Stesso problema con ricarica con postepay. Sempre funzionato ora mi chiede numero segreto cv a 3 numeri
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Roby90sr
Grande
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non riesco a ricaricare dall'app. Ho effettuato diversi tentativi fino a quando non mi hanno bloccato la carta. Attendo un vostro urgente riscontro, grazie.

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Alexander
Capo ho.fficina
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Ciao @Tommaso10, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

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Tommaso10
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Anche io ho lo stesso problema
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Benedetta11
Capo ho.fficina
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Ciao @Vega7, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

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Vega7
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Non riesco a ricaricare ho provato con due carte di credito alla fine del percorso esce faccina che dice di tornare alla app
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Fabio.pi
Grande
Grande
Non riesco a ricaricare tramite app perché mi è stato bloccato il pagamento con carta di credito dicendomi che ho fatto più tentativi andati a vuoto,come posso risolvere
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Sylvie11
Capo ho.fficina
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Ciao @Sarabella, forse vi era la necessità di un aggiornamento dei dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

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