annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non va l'app. È da ieri che non riesco a ricaricare il telefono, proprio per questo motivo

ho.risolto Vai alla soluzione
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vega7, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Tommaso10
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tommaso10, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Roby90sr
Grande
Grande

non riesco a ricaricare dall'app. Ho effettuato diversi tentativi fino a quando non mi hanno bloccato la carta. Attendo un vostro urgente riscontro, grazie.

0 Kudos
Palu67
Grande
Grande
Stesso problema con ricarica con postepay. Sempre funzionato ora mi chiede numero segreto cv a 3 numeri
0 Kudos
andreagrandi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Palu67  ha scritto:
Stesso problema con ricarica con postepay. Sempre funzionato ora mi chiede numero segreto cv a 3 numeri

credo che tu abbia proprio centrato il problema! Da Gennaio le banche ed i sistemi che le utilizzano avrebbero dovuto adeguarsi alle nuove norme bancarie e quindi permettere all'utente che usa la CC di confermare tramite app della banca. Non e' che Ho ancora non ha aggiornato i propri sistemi?

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roby90sr,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Agostone
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, mi dà errore al termine della procedura di ricarica con carta di credito. Ho provato con 3 carte di credito differenti ma continua a dare errore.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Agostoneprova da pc o altrimenti presso una tabaccheria.
Palu67
Grande
Grande
Ma oramai sono 3 mesi che non posso più ricaricare con l app mi da errore dopo avere inserito i miei dati della carta postepay e devo sempre andare da un rivenditore. Cambierò gestore. Mi sono stufato
0 Kudos