annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non va l’hot spot... mi dice di contattare Vodafone

19 RISPOSTE 19
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @jessicakira,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Puoi indicarmi marca e modello del dispositivo?

Grazie, rimango in attesa. Buona giornata.

0 Kudos
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Che dispositivo usi?

0 Kudos
jessicakira
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ciao non mi va l’hotspot anche a me e non do che fare
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @verifica che i parametri di configurazione siano corretti come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...   Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Sara222
Grande
Grande
Ho lo stesso problema mi puoi aiutare? Grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lbrusa82,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Lbrusa82
Grande
Grande
Anch’io ho questo problema è non riesco a risolvere.
Mi potreste aiutare??
0 Kudos
Mary2021
Grande
Grande

Ok dopo il terzo riavvio si  è sistemato.. 

0 Kudos
Mary2021
Grande
Grande

Anch'io ho lo stesso problema . Mi spiegate come risolvere? Apn configurato correttamente. 

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michelle1 devi configurare correttamente l'APN. Se hai un Iphone devi inserire nell'APN dell'hotspot personale Internet.ho-mobile.it. Fammi sapere come va. Buona serata.

0 Kudos