annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non voglio più far la portabilità

KarinD
Grande
Grande
Ho sottoscritto l'offerta da 12,99 per passare da Vodafone a Ho, ma vorrei invece mantenere il nuovo numero senza fare la portabilità, come posso fare?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@KarinD  ha scritto:
Ho sottoscritto l'offerta da 12,99 per passare da Vodafone a Ho, ma vorrei invece mantenere il nuovo numero senza fare la portabilità, come posso fare

 

La portabilità non si può interrompere quindi il tuo numero passerà in Ho 

Ciao


 

0 Kudos
KarinD
Grande
Grande
Non ho fatto la richiesta ma solo attivato la sim senza mai cliccare su porto il numero in Ho
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @KarinD, se non hai inoltrato la richiesta di portabilità puoi mantenere il numero ho. Buona giornata.

0 Kudos
Emiliano9
Grande
Grande
Però come faccio ad attivare la mia sim se nella procedura mi chiede i dati della mia vecchia sim? Cioè voglio creare un nuovo numero ho rinunciando alla portabilità mentre nella procedura mi fa fare la portabilità senza possibilità di scelta… come faccio?
0 Kudos
Emiliano9
Grande
Grande
Però come faccio ad attivare la mia sim se nella procedura mi chiede i dati della mia vecchia sim? Cioè voglio creare un nuovo numero ho rinunciando alla portabilità mentre nella procedura mi fa fare la portabilità senza possibilità di scelta… come faccio??
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emiliano9
come hai acquistato la SIM ho.? Online con consegna a casa o ritiro in edicola? 
Dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos