annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Note 8 pro no internet in chiamata

ho.risolto Vai alla soluzione
Tomas2
Grande
Grande
anch'io il redmi note 8 pro e lo stesso problema degli altri utenti di mancata connessione durante chiamate. Il volte w attivo e io telefono è no brand. Potete aiutarmi gentilmente? Grazie
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Tomas2 

se hai tutto attivo 

prova a creare un nuovo apn seguendo questi passaggi 

Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS

Andrea350
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve ho anche io lo stesso problema con xianomi note 10 5g,in chiamata scompare la connessione internet.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Andrea350 

leggi il post sopra 

se non funziona invia un messaggio privato ad un capohofficina scrivendo l'imei del tuo telefono 

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea350, come prima cosa verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. 
Qualora il servizio fosse attivo creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS

Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio VoLTE dovrebbe funzionare. Fammi sapere!

 

0 Kudos
Andrea350
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho fatto la procedura, inserendo la stringa mi dice enable, l'ho fatto 2 volte stesso risultato,ho creato un nuovo APN ma niente
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Andrea350  il servizio volte e incopatibile con il tuo device 

( devi aspettare ulteriori aggiornamenti del sistema android) 

Andrea350
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea350, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata!
 

Andrea350
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho fatto la procedura, inserendo la stringa mi dice enable, l'ho fatto 2 volte stesso risultato,ho creato un nuovo APN ma niente
0 Kudos