Ciao @Franchy, ti invitiamo a verificare che il servizio sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#* e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> ims
APN -> ims
Tipo APN -> ims
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @Cri23282, per la problematica voLTE ti consigliamo di contattare il produttore dello smartphone direttamente da qui https://drive.google.com/file/d/14MtqcV_aioFNZ759HwTPn1yGln2CFQth/view?usp=sharing per chiedere supporto e verificare che abbia settato sull'apparecchio i requisiti per attivare il servizio. Restiamo a tua disposizione!
se non funziona nemmeno quello che dikono i piani alti o fai a meno di quel servizio / opti x un altro gestore :/
Ciao @Andrea350, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata!