annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nr ricariche al mese

Losmeaz
Grande
Grande
Buongiorno, qualora finissi ì giga, quante ricariche posso fare in un mese? Grazie
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Losmeaz, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

Caterina97
Grande
Grande
Ciao, ho la stessa domanda. Sto finendo i giga come posso fare per non rimanere senza prima della prossima ricarica automatica
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Caterina97, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Jessica24
Grande
Grande
Buongiorno ho finito i giga e nn posso avere internet x cambiare tariffa x avere più giga cosa devo fare visto che nn riesco a parlare cn un'operatore?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jessica24, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

Jessica24
Grande
Grande
Buongiorno ho finito i giga e nn posso avere internet x cambiare tariffa x avere più giga cosa devo fare visto che nn riesco a parlare cn un'operatore?
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Jessica24 chiamare il servizio clienti o rispondere al messaggio privato che ti ha inviato il capo officina Ho
0 Kudos
Jessica24
Grande
Grande
Cm scrivo in privato all'operatore?
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Jessica24 ti hanno già scritto loro, vai nei messaggi privati e rispondi.
Dentro l’officina in alto vedi il tuo nome, clicchi sul menu a tendina m, entri le profilo ho.officina e trovi i messaggi nella bustina.
0 Kudos