annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Number portability

Cau
Grande
Grande
Ho acquistato 3 SIM per i miei tre figli e non riesco a completare la procedura di number portability da Iliad. Non mi arriva sms per completare la procedura su nessuno dei tre telefoni.
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Mariopio
Grande
Grande
Stesso problema
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ecco qua. Arriva sulla SIM del vecchio operatore
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cau, hai risolto con le tue portabilità? Se hai ancora bisogno di supporto inviaci i codici fiscali in privato degli intestatari delle sim. Buona serata

0 Kudos
Menk
Grande
Grande

Ho lo stesso problema, devo portare il mio numero iliad per attivare l'offerta ma una volta attivata la nuova SIM, non ricevo l'sms. esce un messaggio che dice che si è verificato un errore e che devo riprovare più tardi. ormai sono due giorni...

0 Kudos
Marinella76
Grande
Grande

Buongiorno, 

 

Ho richiesto l'attivazione di una SIM con number portability da numero Fastweb. Non mi è arrivato SMS sulla SIM vecchia per la portabilità del numero. La SIM vecchia è ora disattiva mentre quella ho è attiva ma con un altro numero. 

 

Come posso risolvere il problema? 

Raffaele

 

0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Il codice otp arriva sia sulla sim del vecchio gestore sia sul numero provvisorio Ho.
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marinella76, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos