1 RISPOSTA 1
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-10-2019
06:24 PM
Ciao @Rosalba75 per quanto riguarda i numeri a pagamento puoi gestire tu il blocco in autonomia come specificato al link https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Numeri-premium/ta-p/173 per gli sms bancari ti rimando invece alla procedura descritta al link https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Uso-la-mia-SIM/SMS-bancari/ta-p/48001 ricordandoti che il servizio di ricezione sms bancari non è ancora disponibile e lo sarà nelle prossime settimane. Continua a seguirci per rimanere aggiornata. Resto a tua disposizione. Buona serata.
Rosalba75

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-10-2019
02:16 PM
Buongiorno. Per lavoro devo accedere in banca, non sto ricevendo la chiamata dal n. 06916248. Ci sono problemi con questi numeri?