annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero Clonato ?

Samod
Grande
Grande
Salve sono un vostro cliente , passato ad Ho nel 2020 ,è da qualche tempo che ricevo chiamate da numeri che non ho in rubrica e le persone mi dicono di aver effettuato io la chiamata per primo . Non vorrei che la mia Sim fosse stata clonata …. Visto il problema di hakeraggio che ha avuto Ho qualche tempo fa ? Come posso risolvere ?
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Samod non è clonata la sim. Si tratta di un altro problema (spoofing), che in questo caso non crea altro fastidio che essere chiamati da queste persone (che è una bella rottura). L’unica soluzione al momento, per altro non risulti a al 100%, è calma iate numero.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Samod ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
 

0 Kudos
Negher80
Grande
Grande
No lo stesso identico problema, sei riuscito a risolvere? Sto seriamente pensando di cambiare numero/operatore..
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@nagher80 cambiare operatore non risolve il problema. Se il numero resta lo stesso finché lo utilizzeranno avrai lo stesso problema.
L’unica è cambiare numero, se la cosa ti crea meno problemi che ricevere le telefonate.
0 Kudos
Negher80
Grande
Grande
Non ci sono altre soluzioni? Ho letto che qualche altro utente sarebbe stato contattato in privato dall assistenza...
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Negher80 si ma dubito per risolvere qualcosa… prova a chiamare il servizio clienti al 192121
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Negher80, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
 

0 Kudos
Negher80
Grande
Grande
Salve, ho contattato già in privato una sua collega, che mi ha detto che non risultano chiamate da parte mia ai numeri segnalati e che l'unica soluzione è cambiare numero.. Grazie comunque, se il problema persiste provvederò
0 Kudos
Antonio2023
Grande
Grande

Buongiorno, scusate ma non ho capito la risposta. Anche io mi trovo nella stessa situazione e vorrei capire cosa fare. Grazie. Antonio

0 Kudos