annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero SIM dimenticato :(

Andrea-Ho.
Grande
Grande
Salve, devo effettuare la ricarica su una SIM ho. utilizzata in un router wifi portatile (la famosa "saponetta"). Non so il numero di telefono, ma sulla SIM è riportato l'IMEI. Comunicandovi l'IMEI, potreste farmi avere il numero in modo che possa fare la ricarica? Vi ringrazio.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea-Ho., ti invito a verificare il numero sulla e-mail di riepilogo che ti è stata inviata al momento dell'acquisto. Per un maggiore supporto puoi contattarmi tramite messaggio privato. Buona giornata. 

0 Kudos
Davide1921
Grande
Grande

ciao Flavia.......................sto provando con la mia email di loggarmi al sito e poi da li conoscere il mio numero che ho dimenticato , eppure il 9  di marzo mi sono chiamato da un altro telefono, ed era attiva la sim ho, poi cancellai le chiamate in uscita dallo altro telefono  e non riesco a risalire al numero ho. non ho ricevuto una email per loggarmi nè un sms , come faccio ora ? grazie

0 Kudos
Davide1921
Grande
Grande

sono loggato, ora provo a cercare i miei dati e numero tel.

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide1921,
la problematica che hai segnalato è stata risolta? 
Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos