Ciao @Pina43,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona giornata.
Grazie per la risposta, ma forse non mi sono spiegata bene.
Il passaggio ad altro operatore è bloccato perchè il numero della SIM non corrisponde al numero di telefono.
Il punto vendita mi ha detto che potrebbe dipendere da un furto d'identità.
Io non ho mai ricevuto comunicazioni da Ho in merito a un furto d'identità.
In ogni caso, io vorrei solo sbloccare il passaggio, ma poichè il numero verde non risponde e il punto vendita non sa che fare, sto provando a scrivere qui.
quando si fa il cambio gestore il numero non è mai corrispondente infatti nei 3 g lavorativi x il passaggio la linea è ballerina , ma torna tutto normale quando si completa il passaggio definitivamente , me se tu dici di aver avuto problemi in passato x furto d'identita devi valutare un ulteriore cambio di numero
Buongiorno,
in fase di portabilità ad altro operatore è risultato che il numero della SIM non corrisponde al numero di telefono. Nella mia area personale il numero SIM corrisponde a quello stampato sulla scheda. Al centro Ho in cui avevo acquistato la SIM mi hanno detto che in passato c'è stato un furto di identità e che il mio numero di SIM potrebbe essere stato cambiato. Io però non ho mai ricevuto comunicazioni in merito. Potreste aiutarmi?