annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero SIM non corrisponde al numero di telefono

Pina43
Grande
Grande

Buongiorno,

in fase di portabilità ad altro operatore è risultato che il numero della SIM non corrisponde al numero di telefono. Nella mia area personale il numero SIM corrisponde a quello stampato sulla scheda. Al centro Ho in cui avevo acquistato la SIM mi hanno detto che in passato c'è stato un furto di identità e che il mio numero di SIM potrebbe essere stato cambiato. Io però non ho mai ricevuto comunicazioni in merito. Potreste aiutarmi?

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
lele992
Numero Uno
Numero Uno

quando si fa il cambio gestore il numero non è mai corrispondente infatti nei 3 g lavorativi x il passaggio la linea è ballerina , ma torna tutto normale quando si completa il passaggio definitivamente , me se tu dici di aver avuto problemi in passato x furto d'identita devi valutare un ulteriore cambio di numero 

0 Kudos
Pina43
Grande
Grande

Grazie per la risposta, ma forse non mi sono spiegata bene.

 

Il passaggio ad altro operatore è bloccato perchè il numero della SIM non corrisponde al numero di telefono.

 

Il punto vendita mi ha detto che potrebbe dipendere da un furto d'identità.

 

Io non ho mai ricevuto comunicazioni da Ho in merito a un furto d'identità.

 

In ogni caso, io vorrei solo sbloccare il passaggio, ma poichè il numero verde non risponde e il punto vendita non sa che fare, sto provando a scrivere qui.

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pina43,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata. 

0 Kudos
Jahvamey
Benvenuto
Benvenuto
Stesso problema, passato ad ho la scorsa settimana ed ho problemi con la portabilità... Sto cercando di capire come comportarmi
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jahvamey, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos