annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero Telefonico 'compromesso'?

PN1
Grande
Grande

Buongiorno.
Da qualche giorno non riesco più ad avere la connessione su ho-mobile. Ho controllato più volte, con più operatori, i parametri APN, ho fatto verificare lo stato della rete (ma non mi collego da nessuna parte), ho sostituito la SIM, ho provato la sim su altri 2 telefoni, ho messo una sim di altro operatore sul mio telefono e va tutto bene. È possibile che il mio numero telefonico sia stato 'compromesso', ossia bloccato sul 'sistema' telefonico? Ho qualche dubbio che passando ad altro operatore la cosa non si risolva. Chi mi può aiutare? Grazie

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@PN1 

per connessione intendi solo quella DATI o anche la voce che non riesci a fare e ricevere chiamate?!?

 

La tua SIM provata su altri telefoni funzionava?!?  

 

se non funziona anche su altri telefoni probabilie sia "andata" la SIM in tal caso richiedi una sostituzione come scritto QUI...

 
 
 
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@PN1 

 

Comunque se decidi di portare il numero su altro gestore telefonico, non intaccherà sulla corretta funzionalità della SIM del nuovo operatore

0 Kudos
PN1
Grande
Grande

Connessione solo DATI.

SIM provata su altri 2 telefoni.

SIM sostituita venerdi 22 aprile 2022 e dopo fatte le stesse prove sia con l'assistenza che sostituendo i telefoni.

Riepilogo: SIM nuova e configurazioni fatte con assistenza e in automatico non funziona con nessuno dei 3 telefoni. il mio telefono funziona benissimo con altro operatore.....

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@PN1 

pare che il numero sia compromesso dai sistemi di ho...

a sto punto se non ti hanno risolto nulla, passa ad una buona offerta con altro operatore... verifica  con le mappe di LTEItaly quali operatori abbiano antenne nella tua zona...

 

 

0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Prova a passare in Very , poi dai sempre in tempo a passare di nuovo in Ho .
Ti do il codice sconto così ti prendi anche 5 euro di ricarica omaggio FMJDPG9T
- Ethical Hacker -
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PN1, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos