pare che il numero sia compromesso dai sistemi di ho...
a sto punto se non ti hanno risolto nulla, passa ad una buona offerta con altro operatore... verifica con le mappe di LTEItaly quali operatori abbiano antenne nella tua zona...
Connessione solo DATI.
SIM provata su altri 2 telefoni.
SIM sostituita venerdi 22 aprile 2022 e dopo fatte le stesse prove sia con l'assistenza che sostituendo i telefoni.
Riepilogo: SIM nuova e configurazioni fatte con assistenza e in automatico non funziona con nessuno dei 3 telefoni. il mio telefono funziona benissimo con altro operatore.....
Buongiorno.
Da qualche giorno non riesco più ad avere la connessione su ho-mobile. Ho controllato più volte, con più operatori, i parametri APN, ho fatto verificare lo stato della rete (ma non mi collego da nessuna parte), ho sostituito la SIM, ho provato la sim su altri 2 telefoni, ho messo una sim di altro operatore sul mio telefono e va tutto bene. È possibile che il mio numero telefonico sia stato 'compromesso', ossia bloccato sul 'sistema' telefonico? Ho qualche dubbio che passando ad altro operatore la cosa non si risolva. Chi mi può aiutare? Grazie