annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero chiamato inesistente o non disponibile

Mter
Grande
Grande
Buongiorno, il numero di cellulare di mio figlio risulta inesistente o non disponibile quando chiamo io, quando chiama lui mi arrivano le telefonate. Provato a cancellare il numero da rubrica mia e sua e disattivare segreteria telefonica ma continua il problema. Cosa può essere?
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @Mter, il problema che hai segnalato persiste? Hai provato ad inserire la sim in un altro dispositivo? Se necessiti della mia assistenza scrivimi in privato. Resto a tua completa disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Mter
Grande
Grande
Buongiorno, il problema persiste. Ho provato anche la sim su altro cellulare, sia la mia che di mio figlio.
0 Kudos
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

di che operatore è l'altro numero ?

io ho avuto problemi del genere con Optima (che è sempre su rete Voda) e con Kena .... il numero non veniva visto da alcuni gestori ...

il problema di solito risiede nella configurazione dei DNS del gestore della SIM che non vengono aggiornati bene e non instradano la chiamata, di solito a seguito di portabilità.

 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mter, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Rilla
Grande
Grande
Aiutatemi!non mi va internet,ho fatto tutte le prove possibili,l'assistenza telefonica ho non va inesistente.cosa posso fare?
0 Kudos
VascoLee
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, qualcuno mi sa spiegare come fare?
Quando mio padre mi telefona va tutto bene, se lo chiamano gli altri funziona, ma quando chiamo io risulta sempre inesistente o non raggiungibile.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @VascoLee, hai provato ad inserire la sim in un altro dispositivo e vicerversa anche quella del tuo papà? Se necessiti della mia assistenza scrivimi in privato. Resto a tua completa disposizione. Buona serata.

0 Kudos
emy3
Grande
Grande
se chiamo.mio.padre dal.mio.numero ho verso il suo numero di rete fissa telecom ricevo messaggio gratuito : numero inesistente o non disponibile. Sim di altri gestori lo chiamano senza problemi.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @emy3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos