annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero clonato

8 RISPOSTE 8
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ire781, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
 

0 Kudos
Ire781
Grande
Grande

salve Sirya, ho lo stesso problema, il numero a me intestato in uso a mia figlia minorenne dev'essre stato clonato, oggi ha ricevuto dei messaggi piuttosto sgradevoli ed allarmanti.

Ho intenzione di disattivare il numero e di attivarne uno di nuovo per sicurezza ma mi domando se vi siano degli ulteriori passaggi da fare per stare tranquilli, anche in futuro.

Irene

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lay_ , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Lay_
Grande
Grande
Da febbraio ricevo telefonate e messaggi su WhatsApp up da numeri non inseriti nella mia rubrica che dicono di essere stati contattati dal mio numero, ma non è cosi.
Con ho. nn ho risolto...
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Quiri. Concordo con @Mingone.
0 Kudos
Mingone
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, purtroppo sei vittima di spoofing telefonico, ti consiglio di andare alla Polizia Postale e fare denuncia.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Quiri , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Tu hai mai sentito di SIM clonata che continui a funzionare alla vittima? Se una SIM viene clonata, smette di funzionare a chi viene rubata, e inizia a funzionare al clonatore.
0 Kudos
Quiri
Grande
Grande
In questi ultimi tre giorni ho ricevuto tre chiamata da utenti diversi che asseriscono di essersi trovati una chiamata dal mio numero telefonico, tute chiamate che io non ho fatto.
È possibile che il mio numero sia stato clonato?
0 Kudos