Ciao @SuperGuzzo, in fase di attivazione della SIM dovresti aver ricevuto una mail di riepilogo da parte di ho., al cui interno sono riportati tutti i dati, incluso il tuo numero di telefono. Nel caso in cui avessi bisogno di supporto sono a tua disposizione in privato. Buona giornata.
Salve anche io ho lo stesso problema. insieme ad altri che devo fare?
Ciao @AntonioCassini, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Buongiorno, avrei bisogno di sapere qual è il numero di telefono di una SIM dopo averla attivata. La sto usando su un iPad.
Ciao @Francesca19791, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
Ciao @Fedes695, puoi gestire le tue linee dall'area personale dell'app o del sito, il percorso da seguire nell'app è il seguente: - Apri l'app ho. e clicca su Accedi - Inserisci il tuo numero di telefono ho. - Digita il codice ricevuto via SMS - Inserisci e conferma il tuo indirizzo email - Crea la tua password per accedere successivamente all'app ho. - Accetta le Condizioni d'uso dell'app e l'Informativa sul trattamento dei dati personali e clicca su Accedi Rimango a tua disposizione.
Salve, ho attivato una nuova sim con offerta solo dati e devo ricaricarla, ho il numero seriale e il PUK ma non il numero di telefono (non è riportato sulla scheda). Ho provato a visualizzarlo dal cellulare ma dice "numero sconosciuto", come posso risalire al numero di telefono? Grazie
Risolto vai alla soluzione