annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero di telefono

ho.risolto Vai alla soluzione
Fedes695
Grande
Grande

Salve, ho attivato una nuova sim con offerta solo dati e devo ricaricarla, ho il numero seriale e il PUK ma non il numero di telefono (non è riportato sulla scheda). Ho provato a visualizzarlo dal cellulare ma dice "numero sconosciuto", come posso risalire al numero di telefono? Grazie

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Fedes695
Grande
Grande

Non ho il credito per farlo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Alchimia
Top
Top
Mettila la sim nel telefono e fai una chiamata ad un altro telefono per visualizzare il numero.
0 Kudos
Fedes695
Grande
Grande

Non ho il credito per farlo

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fedes695,  puoi  gestire le tue linee dall'area personale dell'app o del sito, il percorso da seguire nell'app è il seguente: - Apri l'app ho. e clicca su Accedi - Inserisci il tuo numero di telefono ho. - Digita il codice ricevuto via SMS - Inserisci e conferma il tuo indirizzo email - Crea la tua password per accedere successivamente all'app ho. - Accetta le Condizioni d'uso dell'app e l'Informativa sul trattamento dei dati personali e clicca su Accedi  Rimango a tua disposizione. 

0 Kudos
Buongiorno, avrei bisogno di sapere qual è il numero di telefono di una SIM per poterla ricaricare. Non posso inserirla in un altro telefono perché è dentro al router dei miei genitori che abitano altrove e non posso recarmi fisicamente da loro. Sono però in possesso del numero seriale. Attendo cortesemente un supporto. Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesca19791, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos

Buongiorno, avrei bisogno di sapere qual è il numero di telefono di una SIM dopo averla attivata. La sto usando su un iPad.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AntonioCassini, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
SuperGuzzo
Grande
Grande

Salve anche io ho lo stesso problema. insieme ad altri che devo fare?

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SuperGuzzo, in fase di attivazione della SIM dovresti aver ricevuto una mail di riepilogo da parte di ho., al cui interno sono riportati tutti i dati, incluso il tuo numero di telefono. Nel caso in cui avessi bisogno di supporto sono a tua disposizione in privato. Buona giornata.

0 Kudos