annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero inesistente a cell spento

ho.risolto Vai alla soluzione
13 RISPOSTE 13
Pinuz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Problema risolto. Sono stato contattato prima via messaggio in pvt poi telefonicamente da diversi operatori. Alla fine, dopo i controlli tecnici, è emerso che era attivo una deviazione di chiamata verso un numero non esistente. Come dettomi dall'operatore ho inserito il codice ##002# e inviato come fosse una chiamata. Deviazione eliminata e problema risolto. Grazie!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pinuz, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Pinuz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno Benedetta, ho lo stesso problema : con il telefono spento o fuori copertura risulta inesistente. Poi aiutarmi?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Filfior , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro non appena invierai i dati richiesti. Buona giornata.

0 Kudos
Filfior
Grande
Grande
Cambio compagnia.
Esattamente lo stesso è successo a me!.prima sono tornato al negozio ove mi ha venduto la "ho": niente!
Poi ho chiamato invano con un messaggio" troppe chiamate tempo attesa troppo lungo..."
Prima volta che mi richiamano, " ok capito.non si preoccupi, lo faccio io da qui".
Dopo una settimana, niente.il secondo operatore"cosí è, se non ti garba cambia compagnia".
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rambo3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Rambo3
Grande
Grande
Ciao, mi è successa la stessa cosa un paio di volte anche a me a cellulare spento. Non saprei cosa fare ma al momento sto pensando di CAMBIARE GESTORE visto che a volte succede anche che non c'è linea telefonica o collegamento internet. All inizio andava tutto bene circa 6/7 mesi fa.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gianfranco3110, grazie per aver postato il tuo pensiero. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona giornata!

gianfranco3110
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Problema risolto, grazie alla fentile operatice, grazie a tutti quelli che mi hanno chiamato!!


0 Kudos
gianfranco3110
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie, ti ho mandato quanto richiesto. ciao
0 Kudos