annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero inesistente a cell spento

ho.risolto Vai alla soluzione
gianfranco3110
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao a tutti, accade solo nel mio numero che a cell spento chi mi chiama non ricee il classico messaggio di irraggiungibile ma dice proprio potrebbe essere inesistente e ovviamente alla riaccenzione del cell non ricevo SMS di avviso che mi avvisa di chi mi ha cercato. Ho fatto già tre telefonate,al. servizi clienti, la.prima operatrice mi ha preso in giro e non ha fatto nulla. La seconda arrogante mentre parlavo tranquillamente mi dice " non urli" e mi chiude con buonasera.. mha..! La terza finalmente mi ha aperto la pratica ed infatti ho ricevuto numero pratica per SMS. Volevo sapere se è mai successo a qualcuno e cosa si può fare, c'è qualche mod che mi può aiutare a risolvere? Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
gianfranco3110
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Problema risolto, grazie alla fentile operatice, grazie a tutti quelli che mi hanno chiamato!!


Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
13 RISPOSTE 13
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Haifa il problema lo hai da quando hai attivato la sim o é subentrato? Hai verificato che non ci siano blocchi o trasferimento di chiamata attivi? Potresti anche provare ad inserire la SIM in un altro dispositivo. Comunque se è stata aperta una segnalazione ti daranno sicuramente riscontro.
0 Kudos
gianfranco3110
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ci sono trasferimenti di chiamata be francamente vedo come poterli eventualmente attivare.
Ho il blocco premium verso 144 etc etc.
Il problema me lo fa da qualche mese.
Non comprendo come possa inficiare il dispositivo se parliamo di cell spento!!
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gianfranco3110, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

gianfranco3110
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie, ti ho mandato quanto richiesto. ciao
0 Kudos
gianfranco3110
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Problema risolto, grazie alla fentile operatice, grazie a tutti quelli che mi hanno chiamato!!


0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gianfranco3110, grazie per aver postato il tuo pensiero. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona giornata!

Rambo3
Grande
Grande
Ciao, mi è successa la stessa cosa un paio di volte anche a me a cellulare spento. Non saprei cosa fare ma al momento sto pensando di CAMBIARE GESTORE visto che a volte succede anche che non c'è linea telefonica o collegamento internet. All inizio andava tutto bene circa 6/7 mesi fa.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rambo3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Filfior
Grande
Grande
Cambio compagnia.
Esattamente lo stesso è successo a me!.prima sono tornato al negozio ove mi ha venduto la "ho": niente!
Poi ho chiamato invano con un messaggio" troppe chiamate tempo attesa troppo lungo..."
Prima volta che mi richiamano, " ok capito.non si preoccupi, lo faccio io da qui".
Dopo una settimana, niente.il secondo operatore"cosí è, se non ti garba cambia compagnia".
0 Kudos