annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero massimo Riparti al mese

Andrea126
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao. Scusa se posso sapere... Mi è appena successa la stessa cosa ( ho fatto riparti 3 volte)ora ho internet lentissimo... Ma adesso cosa succede? Nel senso cosa posso fare per riutilizzare i giga... Oppure quando mi toglieranno questa connessione scarsissima?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea126, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Davide921
Grande
Grande
Salve ,dopo 3 riparti mi hanno annullato la possibilità di rifarlo, siccome non sapevo di questa regola, dato che non è scritta da nessuna parte, vorrei capire come posso fare per avere internet perché mi servirebbe anche per lavorare.
0 Kudos
Ciciaramba
Grande
Grande
Al terzo riparti ti tolgono dati, chiamate e sms. Dicono che non è un uso lecito.. io ho dovuto aspettare quasi un mese prima di poter tornare "normale"... solite scritte in piccolo e non di facile interpretazione
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide921 , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Lauda89
Grande
Grande

Anche io mi trovo senza internet e non posso effettuare il riparti. 
Mi sembra assurdo perché la mia offerta si era rinnovata il 28 dicembre ed il 14 gennaio ho effettuato il riparti. Oggi ho finito i dati e non posso rinnovare l'offerta. 

Ho l'offerta da 200 GB al mese ma ne uso circa 400 GB nell'arco di 30 giorni quindi devo rinnovare ogni 15 giorni ed è quello che sto cercando di fare senza riuscirci. 

Non mi sembra un utilizzo illecito e soprattutto non compare da nessuna parte quanti riparti si possono fare! 

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Non mi risulta che sia possibile fare il riparti con il piano da 200 giga. Come hai fatto?
0 Kudos
Lauda89
Grande
Grande

Me l'ha fatto fare il 14 gennaio! Oggi non riesco perché mi compare un messaggio che ho fatto troppi riparti questo mese (ne ho fatto 1!!!). 
Forse domani, che è febbraio, potrò farlo? Però il problema ricomparirà verso il 15 visto che avrò finito di nuovo i 200 GB! 

0 Kudos
Lauda89
Grande
Grande

Ho trovato un articolo dove viene spiegato che con la 200GB si può fare un rinnovo al mese. 
Il problema è che quando si fa un riparte, la data di rinnovo dell'offerta viene ricalcolata da quel giorno. Una persona che ha bisogno di 400 GB al mese si ritrova un mese ok ed un mese senza internet:

 

Se domani faccio il riparti, il rinnovo dell'offerta avverrà il 01/03 ma io finirò i giga il 15/02 quindi starò 15 giorni senza internet. 
A marzo tutto bene perché il 01/03 si rinnova l'offerta ed il 15/03 potrò fare il riparti! Ad aprile starò di nuovo senza internet 15 giorni e via così. 

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Io invece ho trovato più di un post di capo- officina di questo forum dove affermano che con l'offerta da 200 gb non sia prevista la possibilità di ripartire.
0 Kudos