annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero massimo Riparti al mese

Tth
Grande
Grande
Io ho fatto riparti 2 volte e mi hanno bloccato i dati avendo ancora 20GB disponibili
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Tth puoi fare riparti se non superi nel mese un consumo di 200 giga e per richiederlo devi avere meno di 5 giga

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@th
Consiglio personale lamentati per iscritto attraverso i canali ufficiali. Nel caso di risposte negative apri una conciliazione on line. È assurdo che ti addebitino un servizio per il quale paghi una cifra estera, e poi ti dicono che è troppo e ti bloccano.
Se è troppo non devono fartelo attivare e soprattutto pagare!!!
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Tth ho controllato la "carta per il cliete" e cita testuali parole:

Misure di gestione del traffico

Quando il carico della rete è particolarmente elevato, ho. può introdurre dei meccanismi temporanei e non discriminatori volti a garantire l’integrità e la sicurezza della rete, come la limitazione della velocità di connessione. 

 

Continuando spiega  che viene sospeso o limitata la velocità anche per ( ne ricopio solo 2 ma sono tanti) :

 

*uso errato dei servizi;

*utilizzo della SIM in un dispositivo non omologato o modificato irregolarmente;

continua con tante cose, quindi sai tu come hai utilizzato internet.... spesso accate perchè viene usato in modo non congruo all'uso regolare.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tth, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Stephania
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

E' una cialtronata mai vista.... e non mi era mai successo!!!

Hofatto un riparti a fine Giugno, un altro riparti all'8 di Luglio e il giorno 16 non mi fanno più ripartire.
Dicono che consumato troppa banda in dei "riparti" temporalmente troppo ravvicinati....
E che cavolo! Ho comprato la SIM sulla base del fatto che, a differenza di altre più generose in termini di Giga, non avevano l'opzione "Riparti" quando vuoi che mi ha sedotto subito.
Per me è roba da "garante delle comunicazioni".
Non posso neanche accedere al mio profilo. Son fuori di testa in Vodafone (i padroni di HO).

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Stephania ma serio ? nooo non ci posso credere!!

allora io so che se fai troppi riparti nello stesso mese ok... ma come dici tu naaa

comunque a sto punto se consumi tanto ti conviene fare una seconda sim consi hai + riparti a disposizione Smiley Strizza l'occhio

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stephania, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos

Ciao, nell'ultimo mese abbiamo fatto un solo "riparti" (il 25 luglio) e ora l'app di .ho dice che non possiamo più ripartire (nonostante vi sia credito residuo).
Siamo seriamente indignati perché siamo clienti ho da anni, e non è mai successa una situazione del genere. Anche con "riparti" più frequenti. Vi chiediamo di risolvere il problema immediatamente. Il numero della SIM è 379*******. Abbiamo l'offerta dati (100gb) a €12.99.

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alessandra.gasparini, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos