Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao Deborah Volevo Sapere Essendo Che Io Gia Ce Lo La Ho Cio Quella Di 10 Euro Al Mese ... Se Vorrei La Promozione Di 6 Euro Al Mese Si Puo Avere Quella Di 70 Giga Minuti Illimitati e SMS Illimitati?
Ho contattato telefonicamente un vostro operatore e mi ha detto che tra oggi e domani dovrebbero risolvere, nel caso non accada vi ricontatterò qui? O le fornisco comunque i dati per un ulteriore controllo?
Salve, sarebbe possibile avere dei chiarimenti in merito ad una portabilità verso il vostro operatore che non è andata a buon fine? in modo da sapere se ho commesso un errore e risolvere
Salve vorrei sapere perché la mia rete dati e lentissima,e non mi fa connettere neanche alla rete Wi-Fi? Vorrei sapere come mai Ho fatto di tutto forze ho sbagliato qualcosa tipo APM ecc.si può risolvere senno dono costretta a cambiare operatore grazie mille
Ciao @Giusy8, puoi chiamare gratuitamente da numerazioni ho. il Servizio Clienti dall'Italia al seguente numero 19 21 21 oppure
puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 dalla SIM di un altro operatore.
Rimango a tua disposizione. Buona serata.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.