annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero per parlare con un operatore???

Valetuna
Benvenuto
Benvenuto
Ragazzi da 3 giorni non funziona più internet.. Come faccio parlare con un operatore, come posò sistemare questo problema????
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Renzo5, prova ad installare l'app su un altro telefono e fammi sapere se riesci. Altrimenti puoi recarti in un punto vendita ho per completare l'attivazione. Resto a tua disposizione, buona serata. 

0 Kudos
Renzo5
Grande
Grande
Buongiorno, ho provato a chiamare L operatore e il disco mi risponde che a a causa coronavirus i tempi sono lunghi e devo riprovare... Provo ad attivare la Sim tramite app e mi dice tempi di attesa un ora per la videochiamata(acquistata online e spedita a casa) e dopo 10 min mi dice che si e persa la linea... Ma io la nuova Sim come la devo attivare?? Posso farmi un video e inviarlo tramite email?? Datemi una soluzione perché già ho pagato ciò che dovevo e non voglio aspettare oltre...
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Morena22, puoi chiamare gratuitamente da numerazioni ho. il Servizio Clienti dall'Italia al seguente numero 19 21 21 oppure puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 dalla SIM di un altro operatore. Se invece necessiti del mio supporto, scrivimi pure i tuoi dati in privato. A presto!

0 Kudos
Morena22
Benvenuto
Benvenuto
Voglio parlare con un operatore
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 Ciao @Marta1996, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Marta1996
Grande
Grande
Non posso trovare il mio numero di cellulare ho neanche nelle impostazioni e dEvo fare la ricarica Como posso ritrovare il mio numero?
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Anna181

l' offerta da 5,99 al mese è solo sulle nuove SIM attivate con contestuale richiesta di portabilità da iliad ed alcuni operatori virtuali.

Puoi verificare le offerte attivabili sul tuo numero accedendo dall'app o dall'area personale del sito alla sezione La mia offerta/cambio offerta.

Buona giornata!

0 Kudos
Stela
Grande
Grande
Voglio rinovare mia internet
0 Kudos
Stela
Grande
Grande
3791902804
0 Kudos