Valetuna

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28-05-2020
07:10 PM
Ragazzi da 3 giorni non funziona più internet.. Come faccio parlare con un operatore, come posò sistemare questo problema????
Sylvie11

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Renzo5

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27-04-2020
01:37 PM
Buongiorno, ho provato a chiamare L operatore e il disco mi risponde che a a causa coronavirus i tempi sono lunghi e devo riprovare... Provo ad attivare la Sim tramite app e mi dice tempi di attesa un ora per la videochiamata(acquistata online e spedita a casa) e dopo 10 min mi dice che si e persa la linea... Ma io la nuova Sim come la devo attivare?? Posso farmi un video e inviarlo tramite email?? Datemi una soluzione perché già ho pagato ciò che dovevo e non voglio aspettare oltre...
Sylvie11

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16-04-2020
11:53 AM
Ciao @Morena22, puoi chiamare gratuitamente da numerazioni ho. il Servizio Clienti dall'Italia al seguente numero 19 21 21 oppure puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 dalla SIM di un altro operatore. Se invece necessiti del mio supporto, scrivimi pure i tuoi dati in privato. A presto!
Morena22

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Alexander

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12-04-2020
03:35 PM
Ciao @Marta1996, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Marta1996

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12-04-2020
02:55 PM
Non posso trovare il mio numero di cellulare ho neanche nelle impostazioni e dEvo fare la ricarica Como posso ritrovare il mio numero?
Capo-ho.fficina

Community Manager
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02-04-2020
01:15 PM
Ciao @Anna181,
l' offerta da 5,99 al mese è solo sulle nuove SIM attivate con contestuale richiesta di portabilità da iliad ed alcuni operatori virtuali.
Puoi verificare le offerte attivabili sul tuo numero accedendo dall'app o dall'area personale del sito alla sezione La mia offerta/cambio offerta.
Buona giornata!
Stela

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Stela

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