annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero personalizzato e whatsapp con numero vecchio!

4 RISPOSTE 4
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MindfulPaola, nel seguente link trovi le indicazioni per la modifica del numero su whatsapp:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/ho-il-numero-che-voglio/ta-p/362094 Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Tky. Sinceramente all'inizio avevo pensato anch'io di consigliare a @MindfulPaola di cambiare il numero dalle impostazioni di WhatsApp, ma poi avevo deciso di non farlo perché credevo che, per effettuare il cambio, anche il vecchio numero dovesse essere attivo, ma evidentemente mi sbagliavo. Meno male che ci hai pensato tu a suggerirle questo consiglio, sicuramente più sensato del mio.
0 Kudos
Tky
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se vai sulle impostazioni di whatsapp hai modo anche di modificare il numero dell'attuale account, in modo da non perdere lo storico delle chat e mantieni tutto all'attuale stato.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Devi creare un altro account WhatsApp con il tuo nuovo numero ho.
0 Kudos
MindfulPaola
Grande
Grande
Salve, ho un’attività lavorativa appena avviata, ho personalizzato il numero in modo da renderlo più immediato alla memoria. Purtroppo oggi durante un evento i potenziali clienti mi hanno fatto notare che risulta che non ho whatsapp. Arrivata a casa ho cercato di capire il perché e ho provato a mandare un whatsapp a mio marito… infatti whatsapp risulta ancora il numero ho. originario, mentre quando chiamo o uso SMS c’è il numero nuovo! Come posso fare per risolverla asap? È una cosa di lavoro quindi non vorrei perdere clienti per questo!
0 Kudos