Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Tky. Sinceramente all'inizio avevo pensato anch'io di consigliare a @MindfulPaola di cambiare il numero dalle impostazioni di WhatsApp, ma poi avevo deciso di non farlo perché credevo che, per effettuare il cambio, anche il vecchio numero dovesse essere attivo, ma evidentemente mi sbagliavo. Meno male che ci hai pensato tu a suggerirle questo consiglio, sicuramente più sensato del mio.
Se vai sulle impostazioni di whatsapp hai modo anche di modificare il numero dell'attuale account, in modo da non perdere lo storico delle chat e mantieni tutto all'attuale stato.
Salve, ho un’attività lavorativa appena avviata, ho personalizzato il numero in modo da renderlo più immediato alla memoria. Purtroppo oggi durante un evento i potenziali clienti mi hanno fatto notare che risulta che non ho whatsapp. Arrivata a casa ho cercato di capire il perché e ho provato a mandare un whatsapp a mio marito… infatti whatsapp risulta ancora il numero ho. originario, mentre quando chiamo o uso SMS c’è il numero nuovo! Come posso fare per risolverla asap? È una cosa di lavoro quindi non vorrei perdere clienti per questo!
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.