16 RISPOSTE 16
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ddema

Benvenuto - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-01-2025
09:07 AM
Ciao,
anch'io aspetto per il sms di conferma.
Mi puo aiutare ?
Grazie
anch'io aspetto per il sms di conferma.
Mi puo aiutare ?
Grazie
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2025
10:54 AM
@Piero83. Se non hai ancora ricevuto l' SMS di conferma significa che il cambio non è ancora avvenuto. A cambio avvenuto, la tua SIM verrà aggiornata automaticamente con il nuovo numero, però, a questo punto, oltre ad attendere qui risposta di capo ho.fficina, ti consiglierei di contattare il 192121, opzione 9 per parlare con un operatore, e chiedere chiarimenti su questo ritardo nell'attivazione del servizio, soprattutto dopo che il pagamento è già avvenuto.
Piero83

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2025
10:26 AM
Buongiorno, spiego meglio: ieri sera ho richiesto la modifica del mio numero di telefono "ho mobile", passando dal numero predefinito a uno personalizzato. Ho effettuato il pagamento di 4.99€, ma non ho ricevuto alcun SMS di conferma e il mio numero è rimasto quello vecchio. Ora, vorrei sapere come procedere: devo attendere l'invio di una nuova SIM? Oppure la mia SIM attuale verrà aggiornata automaticamente? In quest'ultimo caso, quanto tempo ci vuole affinché il numero personalizzato diventi attivo? Grazie per l'aiuto.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Piero83

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-01-2025
10:30 PM
Perché dopo aver personalizzato il mio numero, ancora visualizzo quello vecchio? Devo attendere conferma?
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-09-2024
09:38 AM
Ciao @Cardinale_65, Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Con-ho-Mobile-ho-il-numero-che-voglio/ta...
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-09-2024
07:17 AM
@Cardinale_65. Vai in app da La mia offerta, ho.il numero che voglio e segui le semplici istruzioni. Il servizio ha un costo una tantum di €4,99 con prelievo su credito residuo.
Cardinale_65

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »