annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero personalizzato

ho.risolto Vai alla soluzione
16 RISPOSTE 16
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ddema , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona  giornata. 

0 Kudos
ddema
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ciao,
anch'io aspetto per il sms di conferma.
Mi puo aiutare ?

Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Piero83 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Piero83. Se non hai ancora ricevuto l' SMS di conferma significa che il cambio non è ancora avvenuto. A cambio avvenuto, la tua SIM verrà aggiornata automaticamente con il nuovo numero, però, a questo punto, oltre ad attendere qui risposta di capo ho.fficina, ti consiglierei di contattare il 192121, opzione 9 per parlare con un operatore, e chiedere chiarimenti su questo ritardo nell'attivazione del servizio, soprattutto dopo che il pagamento è già avvenuto.
0 Kudos
Piero83
Grande
Grande
Buongiorno, spiego meglio: ieri sera ho richiesto la modifica del mio numero di telefono "ho mobile", passando dal numero predefinito a uno personalizzato. Ho effettuato il pagamento di 4.99€, ma non ho ricevuto alcun SMS di conferma e il mio numero è rimasto quello vecchio. Ora, vorrei sapere come procedere: devo attendere l'invio di una nuova SIM? Oppure la mia SIM attuale verrà aggiornata automaticamente? In quest'ultimo caso, quanto tempo ci vuole affinché il numero personalizzato diventi attivo? Grazie per l'aiuto.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Piero83. Hai ricevuto l'SMS di conferma dell'avvenuto cambio del numero?
0 Kudos
Piero83
Grande
Grande
Perché dopo aver personalizzato il mio numero, ancora visualizzo quello vecchio? Devo attendere conferma?
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Cardinale_65. Vai in app da La mia offerta, ho.il numero che voglio e segui le semplici istruzioni. Il servizio ha un costo una tantum di €4,99 con prelievo su credito residuo.
0 Kudos
Cardinale_65
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Voglio cambiare l’altro numero