annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero personalizzato

3 RISPOSTE 3
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Piero83. Figurati. Spero ti risolvano presto.
0 Kudos
Piero83
Grande
Grande
Grazie per la risposta immediata. Ho chiamato il numero verde è mi hanno detto che c'è stato un errore di sistema, devo attendere in quanto, per l'appunto, la modifica avverrà in automatico senza ottenere una nuova SIM. Se il problema dovrebbe protrarsi, devo ricontattare sempre il numero verde domani. Grazie ancora e buon weekend. Vi aggiornerò qui.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Se non hai ancora ricevuto l' SMS di conferma significa che il cambio non è ancora avvenuto. A cambio avvenuto, la tua SIM verrà aggiornata automaticamente con il nuovo numero, però, a questo punto, oltre ad attendere qui risposta di capo ho.fficina, ti consiglierei di contattare il 192121, opzione 9 per parlare con un operatore, e chiedere chiarimenti su questo ritardo nell'attivazione del servizio, soprattutto dopo che il pagamento è già avvenuto.
Piero83
Grande
Grande
Buongiorno, ieri sera ho richiesto la modifica del mio numero di telefono "ho mobile", passando dal numero predefinito a uno personalizzato. Ho effettuato il pagamento di 4,99€, ma non ho ricevuto alcun SMS di conferma e il mio numero è rimasto quello vecchio. Ora, vorrei sapere come procedere: devo attendere l'invio di una nuova SIM? Oppure la mia SIM attuale verrà aggiornata automaticamente? In quest'ultimo caso, quanto tempo ci vuole affinché il numero personalizzato diventi attivo? Grazie per l'aiuto.
0 Kudos